I vostri cosplay??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,845
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Che cosplay avete fatto, oppure quali siete sicuri di fare??

    Io ho fatto: Mukuro Rokudo (KHR), Dino Cavallone(KHR), Dino Cavallone TYL(KHR), Misa Amane(la versione con le calze a righe)(Death note), Maka Albarn (Soul Eater), Ken Ichijouji (Digimon Adventure 02), Naruto Lolita (Naruto), Bielorussia (Hetalia), Ciel Phantomhive (versione cover perle e scacchi) (Kuroshitsuji) Rin Kagamine Magnet (VOCALOID) Near (Death note)
    (Li ho scritti in ordine non cronologico.)

    Mentre in futuro sto preparando:
    - Oz Vessalius (Versione Normale, versione cerimoniale, versione cover primavera 2012, versione corver rossa) [Pandora Hearts]
    - Rufus Barma [Pandora Hearts]
    - Blue Rose [Tiger & Bunny] (anche se a sto punto non so quando la farò, data la complessità di fare tutti i particolari)

    Poi pensavo anche Allen Walker, Mephisto Pheleps e DigimonKaiser... ma non so quanto in là li farò... (inoltre ne vorrei fare molti altri... ma questi sono quelli sicuri :3)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatrice assoluta del mondo. O quasi.
    Pandora

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    0
    Location
    Da sopra la testa di Gilbert, sono il suo cappello <3

    Status
    Dead
    Mai fatto cosplay TT______ TT comunque penso che fooooorse faro Misaki di Another, visto che anche di aspetto mi assomiglia ed è facile da fare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare
    Pandora

    Group
    Member
    Posts
    1,536
    Reputation
    0
    Location
    Città della Metafisica

    Status
    Dead
    Io sono ststo costretto contro la mia volonta a fare Mokuro (Reborn - manga che disistimo dal profondo del chilimangiaro... U ^ ù)....
    Poi Credo di essere stato il primo al mondo ad aver fatto Akito Takagi (Bakuman) ma dato che era apena uscito il primo volume e non lo ha capito nessuno, non so quanto possa valere.... 9 ^ 9'

    Ecco, fine del curriculum...

    Troppa fatica(/ costoso) fare Cosplay meglio guardare gli altri.
    Inoltre aiteneri batuffolini di cotone grossi e morbidi non piace entrare nei vestiti stretti deglialtri... fanno tutte le bozze. 6 ^ 6'
    Però se si tratta di costumarsi con la sorellina per giocare va bene, ma le persone a loro fanno davvero tanta paura....anche se sono costumate, molte delle altre perso rimangono cattive e prendono in giro e ROMPONO LE BALLE FIENO...ai teneri batuffolini le persone cattive che rompono le balle fieno non piacciono per nientole....topiramato....wuaaaawuauauauau.....
     
    Top
    .
  4. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei fare Lacie oppure Matryoshka *ocomecavolosiscrive* dei vocaloid... Sarà quel che sarà...
     
    Top
    .
  5. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare il cosplay di Mur con l'armatura dell'Ariete, o Aiolos del sagittario.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Il Dodo
    Posts
    13,251
    Reputation
    +3
    Location
    Mondstadt

    Status
    Dead
    Per adesso ne ho fatti due, cioè Rin Kagamine (Vocaloid) [nella versione "Alice human sacrifice"] e, poi, Kuro Usagi (Mondaiji-tachi ga isekai kara kuru sou desu yo?) [nella versione normale con i capelli blu].

    Il mio prossimo cosplay sarà quello di Levi Ackerman (Shingeki no Kyojin) in divisa militare e in versione neko.
    Poi ho in programma:
    -Subaru (Diabolik Lovers)
    -Rin Okumura (Ao no Exorcist)
    -Xerxes Break (Pandora Hearts) [versione normale; se riesco anche in divisa di Pandora e prima volta in cui incontra Gilbert]
    -Hanji Zoe (Shingeki no Kyojin) [ci assomiglio fisicamente: posso farla quando voglio .-.]

    Ne voglio fare tanti altri, ma iniziamo con questi ^^
     
    Top
    .
5 replies since 3/9/2012, 15:57   154 views
  Share  
.