Xerxes Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,844
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Xerxes Break ( ザークシーズ ブレイク )

    CARATTERISTICHE FISICHE:
    Caratterizzato da particolari capelli bianchi corti che arrivano fino a poco sotto il viso che ricoprono con un ciuffo dinanzi al volto l'occhio sinistro.
    L'occhio rimastogli è di un color rosso rubino acceso.
    Si vede di una lunga giacca bianca che arriva al sotto delle spalle, una camicia viola e dei pantaloncini che arrivano poco sopra la caviglia mostrando gli stivaletti bianchi.
    Porta sempre con sè una bambola di nome Emily sulla spalla.
    E' armato di una spada nascosta dentro il bastone.

    CARATTERE PSICOLOGICO:
    Esternamente Break pare una persona spensierata,mai serio e sempre sorridente. Ha una passione sfrenata per dolci e tortine di ogni genere. Alle volte però sa anche essere pericoloso e tenebroso.
    Sappiamo però che precedentemente aveva un carattere chiuso e depresso.
    Ha una grande amicizia con Reim Lunettes e con Sharon Rainsworth, odia invece Vincent Nightray, con il quale dimostra di trovare inimicizia da subito.

    LA STORIA:
    Kevin lavorava al servizio di una nobile famiglia.
    Un giorno, mentre è fuori con la signorina, la famiglia per cui lavora viene sterminata. Decide dunque di stringere un contratto con Il Cavaliere Bianco per poter quindi cambiare il passato intento di salvare la famiglia.
    A termine del contratto cade nell'abisso dove incontra Will of Abyss che decide di esaudire il suo desiderio in cambio del suo occhio sinistro.  

    BREAKO
    [Gallery]

    -Nome: Xerxes Break (Kevin Regnard)
    -Età: 34 - 84(?)
    -Nascita: 30 Settembre
    -Segno: Bilancia
    -Gruppo Sanguigno: A
    -Genere: Maschile
    -Altezza: 1.74

    -Seyuu: Akira Ishida
    -Doppiatore: ///

    -Chain:
    Albus the White Knight
    Mad Hatter

    -Partner:
    Sharon Rainsworth

    1rmFwH9
    Icons by: yugiadablu
    NugbA6O

    LO SVOLGIMENTO: contiene spoiler
    Kevin viene catapultato a circa 40 anni dopo la sua normale epoca e scopre di aver, si, cambiato il passato, ma la famiglia fu sterminata per mano sua.
    Decise così di cambiare identità e venne inizialmente accudito da Shelly Rainsworth e la figlia, Sharon Rainsworth. Durante questo periodo conosce anche Reim Lunettes, con il quale stringe una grande amicizia.
    Per scoprire la verità di 100 anni fa, incuriosito sul fatto che abbia a che fare con l'abisso, diventa membro dell'organizzazione Pandora.
    Nel tempo fa in modo di far lavorare Oz Vessalius e Alice per conti propri, e li sfrutterà nel verso senso della parola per arrivare alla Casa dello stregatto e al Duca Barma.
    Sarà proprio in queste due occasioni che veniamo a sapere parte del suo passato.
    Avendo stretto un contratto illegale con un chain, il copro di Break inizia pian piano a deteriorarsi, e dopo la visita alla capitale Sabriel per recuperare Gilbert, Oz e Alice, perde la vista dall'occhio rimastogli, anche se riesce ancora a vedere luci e ombre. Nonostante ciò non ha nessuna difficoltà nel combattimento.




    [In aggiornamento con l'uscita dei capitoli]



    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA SCHEDA.

     


    Edited by Pandora_Key - 28/10/2015, 01:57
     
    Top
    .
  2. natura88ef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito! :wub:
    grazie per queste schede sono molto interessanti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Il Dodo
    Posts
    13,251
    Reputation
    +3
    Location
    Mondstadt

    Status
    Dead
    CITAZIONE (natura88ef @ 16/9/2012, 23:34) 
    il mio preferito! :wub:
    grazie per queste schede sono molto interessanti :)

    Condivido pienamente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,844
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    [Aggiornato]
     
    Top
    .
  5. Red Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Break è uno dei miei personaggi preferiti :wub: Lo adoro!!!
     
    Top
    .
  6. greil soutcliffe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    break è un mito ,io voglio provare a fare il suo cosplay,(ANCHE SE NON CI RIUSCIRO MAI).
    Ma resta pur sempre un mito :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carta

    Group
    Member
    Posts
    669
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Bella la presentazione!
    Al momento ho letto solo fino al III volume e non ho visto l'anime (ancora per poco) ma Break é il mio personaggio preferito, difficilmente cambio idea successivamente! È un tipo misterioso ed inquietante, non vedo l'ora di scoprire qualcosina di piú su di lui ^^
     
    Top
    .
  8. emily-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaahhhh....xeeer TI ADOOOOROOO!!!!! SEI IL MIO MITOOO!!! :lol:

    insomma...diventi cieco e ti comporti come se nulla fosse.. :woot: ..e poi mi fa morire dal ridere. :D ...e ami i dolci.... come me...:P
    e sei stra figo :wub: ....dove lo trovo un altro come te????? :wub: :wub: ti aaa......ehm....conteniamoci dai.... -_- ..


    TI ADORO XER :wub:
     
    Top
    .
  9. Fool_Amore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, quanto condivido questo entusiasmo nei confronti di Break! E' un personaggio dalla psicologia estremamente complessa, decisamente non privo di difetti, ed è questo che, almeno secondo la mia umilissima opinione, lo rende vero.

    Siamo abituati ai personaggi che fanno il doppio gioco, che si fingono decisamente più stupidi di quanto non siano in realtà, per poi mostrarsi, improvvisamente, in tutta la loro inarrivabile e irraggiungibile perfezione. Tuttavia, per quanto da una parte Break abbia molte di queste caratteristiche, dall'altra ha un passato, e certi intimi pensieri, che fanno di lui un personaggio fragile nella propria umanità. Basti pensare al valore che ha per lui il motivo ricorrente del tempo che passa, e della sua ora che si avvicina.

    Definirlo affascinante è decisamente minimizzare. Sono estremamente curiosa di sapere come Jun deciderà di sviluppare ancora la sua personalità.
     
    Top
    .
  10. Kaori Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BREAK <3 <3 <3
    Finalmente ho scoperto la sua presunta età *A*
     
    Top
    .
  11. ~Killian~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo personaggio e la presentazione è decisamente ben fatta!
    Sono molto in avanti con le scan perché in inglese e non voglio fare spoiler, ma è un MITO!
    È un personaggio completo ed estremamente affascinante!
     
    Top
    .
  12. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fantasma dagli occhi rossi *---* comuqnue dovresti correggere la storia perché la volontà dell'abisso cava l'occhio sinistro a break per donarlo a cheshire. Poco dopo con l'arrivo di Vincent e si scatena l'inferno, Xerx si offre alla volontà ecc... (la storia la conosci)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,844
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (xBurritoz3 @ 25/7/201, 16:00) 
    Il fantasma dagli occhi rossi *---* comuqnue dovresti correggere la storia perché la volontà dell'abisso cava l'occhio sinistro a break per donarlo a cheshire. Poco dopo con l'arrivo di Vincent e si scatena l'inferno, Xerx si offre alla volontà ecc... (la storia la conosci)

    Essendo la scheda incentrata su Break mi sembrava superfluo scrivere cosa ne farà poi la volontà dell'Abisso dell'occhio; per quello non l'ho scritto (per essere sintetica) di fatto comunque gli prende l'occhio, qiindi il necessario c'è scritto.
    Secondo te è meglio comunque specificare?

    Comunque è da un po' che non lo aggiorno - perancanza di tempo - magari potresti, se ti va - di darmi una mano e suggerirmi un po' cosa scrivere. :3 Le parti più importanti da riportare nella scheda.
     
    Top
    .
  14. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ti mando un mp?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,844
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (xBurritoz3 @ 26/7/2015, 18:38) 
    Ok ti mando un mp?

    Sisi, certo. :3
     
    Top
    .
14 replies since 8/9/2012, 22:38   911 views
  Share  
.