Demoni e Catene

Contest: un'estate da dimenticare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamer *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a finirla . Spero vi piaccia e che non vi annoi :)

    -Fame… Cibo…
    -Se ora non la smette la sotterro viva .
    -Taci idiota , o mangerò la tua testa ricoperta d’alghe !
    - Oz , non ti andrebbe un po’ di stufato di coniglio ? È delizioso .
    -Ehm , Gil , non mi sembra il caso…
    -Per me va bene , potrei mangiare anche se il cuoco è ‘sto qui… un momento…. MA COME OSI STUPIDO CORVO ?! TI FACCIO A FETTE CON LA MIA FALCE ! Oz , sciogli il sigillo.
    -Potreste smetterla di fare questo casino ? – tuonò una voce nella camera vicina – È tutta la sera che continuate a urlare ! Purtroppo non siete i soli ad essere rinchiusi in quest hotel a causa del temporale , quindi se dovete continuare scendete nella hall !
    -Signorino , dovreste essere un po’ più delicato con gli sconosciuti…
    -Quando leggo il mio Holy Knight esigo pace !
    -Ma queste voci…- Oz si precipitò subito nella stanza accanto e… -Elliot ! Leo !

    Demoni e Catene

    -Aaaaaaaah , sapevo che avremmo trovato qualcosa da fare per passare il tempo ! - disse Oz , felice -… ma Elliot , ti senti bene ? Perché sei sul pavimento ?
    *Ditemi che è solo un incubo , tutto finto… #SBANG -Leo , ma sei impazzito ?! Potevi uccidermi !
    -Mi dispiace signorino , ma è bene intervenire quando un padrone si rende ridicolo davanti a un ospit…
    -SERVO . Dov’è il mio servo !
    -Questa è Alice … - *in lontananza : Stupido coniglio . Oz è il mio padrone e non ti permetto di offenderlo … ma dove si sarà cacciato ?
    -… ed ecco Gilbert . Gil ! Alice ! Sono qui ! Guardate un po’ chi ci ha seguiti ^^
    - Stai insinuando che io non abbia nulla da fare da dover seguire un inutile Vessalius ? - disse Elliot
    - Elliot , ti ricordo che anche Oz è un nobile. – lo ammonì Leo
    -Ben detto Leo ! E ormai sono diventato anche famoso con le mie imprese – disse Oz con un finto tono di superiorità
    -Ma se senza di noi saresti morto nel giro di qualche giorno !
    -Per una volta concordo con Alice…
    -Effettivamente non brilla molto di intelligenza il signorino Oz… - soggiunse Leo
    -Ma è una congiura contro di me ? *va in un angolino buio
    -Vedi ? Non sono l’unico che pensa che tu sia un piccolo idiota – disse Elliot , intento a leggere il suo libro
    -Come puoi continuare a leggere Holy Knight pensando che Edward sia solo un peso morto ?! – urlò Oz , uscito dal suo stato di momentanea depressione
    -Ancora con questa storia ? È un personaggio I-N-U-T-I-L…
    -Dio Leo , ma come puoi sopportarlo anche durante le vacanze estive ?
    -Il signorino sembra così ma in realtà è davvero buono… quando vuole
    -… bah , sono stanco . Scendo alla reception a chiedere un’altra stanza possibilmente situata nell’altra ala dell’albergo – disse Elliot , in tono rassegnato e con un espressione di finta calma.
    -Noi invece andiamo a letto – pronunciarono all’unisono Gil e Alice – siamo stanchi .
    -Oook , io faccio compagnia a Leo mentre Elliot è via – rispose Oz

    In quello stesso momento , Elliot continuava a percorre il corridoio che portava alle scale , chiedendosi come mai ci volesse così tanto . Eppure appena arrivati non sembrava fosse così lungo. Fuori la pioggia continuava a battere sulle finestre dell’hotel sempre più violentemente e i fulmini , che continuavano a rimbombare ormai da un’ora in quel piccolo villaggio di mare , rischiaravano in modo lugubre i complicati corridoi di quel silenzioso luogo , ormai del tutto privi di luce per l’assenza di elettricità. Eliot , raggiunte finalmente le scale , continuava a chiedersi perché mai la sorte lo avesse fatto capitare nello stesso luogo di quel fastidiosissimo nobile , quando , ad un tratto , vide due ombre , poco più avanti di lui , correre nella sua stessa direzione.
    -Lo sapevo che non saresti dovuta venire. Hai iniziato da poco gli allenamenti e mi sarai solo d’impiccio… e potresti farti del male.
    -Piantala Jace ,- rispose una voce giovane e aggraziata- avrò anche iniziato da poco ma devi ammettere che me la cavo già abbastanza bene … e poi sappiamo entrambi che sono la migliore a padroneggiare le Rune .
    -Qui non si tratta di saper curare o meno due ferite Clary . –rispose il ragazzo- Stiamo parlando di un demone superiore legato ad un altro orribile mostro a noi sconosciuto.
    “Staranno parlando di un Chain! “ Pensò Elliot “Ma com’è possibile che neanche quel coniglio si sia accorto della sua presenza ? E poi a quale demone si riferirann…” –Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
    -Shhh ! Siamo solo noi ! – lo ammonì Oz, seguito da Leo
    -Idiota! Mi hai fatto spaventare ! Cosa diavolo ci fate qui ?
    -Siamo venuti a cercarti perché non arrivavi più… – rispose Leo -… e ci annoiavamo.- aggiunse Oz col suo solito tono da paese delle meraviglie.
    -Come vedete sto bene e ora fuori dai pied…
    -E voi chi sareste ? – disse il giovane ragazzo di nome Jace , affiancato da quella che probabilmente doveva essere Clary. Jace era alto , dai capelli d’oro che ricadevano sulle spalle larghe e perfettamente modellate e con occhi che risplendevano nell’oscurità proprio come i capelli.
    -Potresti anche essere più cortese e presentarti prima tu. – intervenne la ragazza -Lui è Jace e io sono Clary. Clary era una ragazzina di , probabilmente , 15/16 anni , bassina ma comunque bella , dai capelli lunghi e castani appiccicati al collo per il sudore . Avevano l’aria stanca , come se avessero corso la maratona di New York.
    -Heeeey , molto piacere . Io sono Oz e loro due sono Leo e Elliot , quello che poco fa gridava inutilmente in piena notte.
    -Non è colpa mia se qualche borioso ragazzino mi è arrivato di soppiatto alle spalle ! - #SBANG – Ma cosa ho fatto ora ?!
    -Elliot , sai bene di dover mantenere la calma davanti a degli sconosciuti.
    -Ben detto Leo ! E ora , Jace e Clary (giusto?) , cosa ci fate qui ? – Domandò Oz
    -Mi dispiace , mondano , ma non possiamo rivelare nulla , in particolare ai mocciosi come te che non sanno tenere un po’ la lingua a freno. - rispose in tono autoritario Jace.
    - Lo sapevo , sono tutti contro di me… *torna nell’angolino buio
    -Impara a fidarti un po’ di più delle persone tu. – disse in tutta risposta Clary – Siamo degli Shadowhunters , cacciatori di demoni . Veniamo da Idris , capitale di noi Cacciatori , e stiamo cercando un demone dalla forza superiore al normale che , a quanto sembra , si aggira in questo luogo insieme a una , com’era ?, Catena …
    -Chain, –rispose Elliot – si chiama Chain . È anch’esso una sorta di demone proveniente da una prigione oscura detta Abyss . Anche noi andiamo a caccia di quegli insetti… e probabilmente è proprio a causa di quei due mostri se ad un tratto è come se fosse giunta la fine del mondo . Potremmo fare un accordo e aiutarci a vicenda . Non mi va di passare il resto dell’estate rinchiuso qui con questo guastafeste.
    -A quanto pare anche tu odi i mocciosetti , mi piaci … va bene ma , ovviamente , si farà a modo mio .
    -Sai già che farò di testa mia – rispose Elliot con un ghigno.
    Sigillato l’accordo con una stretta di mano (e cercato di risollevare il morale a Oz)scesero di corsa nella hall , senza cercare di non far rumore , ormai certi che in quell’hotel erano presenti solo loro. Accompagnati dalla sola oscurità , Oz , Elliot , Leo , Jace e Clary giunsero all’entrata dove , dopo essere stati accolti da un “Buonasera” dal suono inquietante e da un nauseante odore di sangue e magia oscura , due di loro , Leo e Clary, vennero scaraventati a metri e metri di distanza da un orribile demone , simile a una Furia proveniente direttamente dall’inferno , accompagnato da…
    -Chesire ???- urlò Oz .
    -Quel coso ha un nome ??- dissero insieme Jace e Elliot.
    -Quel Chain è Chesire , il “gatto da compagnia” di Alice , anche se ora è nella sua forma originale. Credevo fosse stato eliminato da Brake e Gil qualche tempo fa nella sua tana.
    In quello stesso momento , il demone si scagliò su Oz ma , rapidamente , Jace tirò fuori due spade angeliche , una delle quali la lanciò a Elliot ,che , a causa della forte luce che emettevano , fecero ritrarre il demone con una smorfia di dolore.
    -Mi hai riconosciuto , mocciosetto. – disse Chesire con la sua voce stridula e ferrosa , come un gesso spezzato strisciato su di una lavagna –Ebbene si . Prima ancora di morire , sono stato salvato dalla volontà di Abyss , perché Chesire è il suo migliore e unico amico , suo fedele servitore . Una volta raggiunto questo luogo , Chesire ha tolto tutti di mezzo spedendoli in Abyss. Il prossimo sarai tu , che hai portato via da me la povera Alice !
    Intanto Jace e Elliot continuavano a sferrare colpi al demone , ma , non sapendo utilizzare una spada angelica ,Elliot venne ferito al braccio da quei lunghi artigli e lanciato in direzione di Jace , il quale , con un veloce scatto , si lanciò sopra l’avversario , ferendolo alle due piccole fessure che dovevano essere gli occhi.
    -Allora vieni a sculacciarmi , bel gattino.-rispose Oz con una linguaccia, ma proprio mentre il Chain stava per schiacciare con uno slancio il ragazzo , Oz venne circondato da una forte luce rossa .
    -Forse sarà stata colpa di quell’idiota di Nightray- disse una voce apparsa dal nulla – ma devi sapere che ora odio i gatti ! – Fu allora che Alice, già trasformata nel B-Rabbit , imprigionò il gatto con delle lunghe catene e , veloce come il fulmine che si abbatè in quel momento sull’hotel , così sferrò un sol colpo con la sua enorme falce , mandando in mille pezzi l’immagine del povero Chesire , la cui voce rimbombava ancora nelle pareti , chiedendo perdono ad Alice per non essere rimasto al suo fianco come invece avrebbe voluto.
    Approfittando di tutto quel trambusto , Clary , ormai riuscita a riprendere i sensi , si sollevò in piedi e , creata una runa speciale su di un arco , lo passò a Leo che rapidamente scoccò quell’unica freccia luminosa dritta al cuore del demone , che scomparve in una pioggia di cenere.
    -Ehi , ma cos’è questo casino? – chiese Gilbert , tra sbadigli e lacrime – E cos’è questo fetore di gatto?
    -Testa d’alghe , sai che il tuo adorato padroncino stava per perdere la vita mentre tu dormivi , se non fosse stato per me ? – disse Alice con un sorrisetto malvagio. – Ancora una volta tutti hanno potuto vedere la tua incapacità!
    -Quello non è mio fratello , quello non è mio fratell…- #SBANG – Ma si può sapere che problema hai?!
    -Contegno signorino , contegno . – lo ammonì Leo e tutti , compreso il freddo Jace , scoppiarono in una fragorosa risata.
    - Be’ , allora grazie mille per il vostro aiuto. – disse Clary con un caloroso sorriso tendendo la mano a Oz – vi aspettiamo a Idris… ma cos’è questo rumore ?
    Tutti corsero fuori dall’albergo e , alzando gli occhi verso le prime luci del sole ormai tornato a splendere sul mare , videro fuochi d’artificio che esplodevano in una pioggia di scintille . Cadendo , uno dopo l’altro , in scie di fuoco dorato , dipingevano di colori le nuvole , come angeli caduti dal cielo
     
    Top
    .
  2. yugiadablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, è carina. L'ho trovata molto divertente *^*
     
    Top
    .
  3. Dreamer *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a tired demon

    Group
    Il Dodo
    Posts
    13,251
    Reputation
    +3
    Location
    Mondstadt

    Status
    Dead
    Mi è piaciuta ^^ Non ho notato errori e avrei preferito che fosse più lunga >.< *avrebbe preferito fosse più lunga, perché le è piaciuta*
     
    Top
    .
  5. Sokaira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima mi è piacuta molto :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,844
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Molto bella la fine,
    la frase finale mi ha molto colpita positivamente.
    E' descritto molto bene in alcune parti, e in altre però si fa fatica a capire gli avvenimenti (specie all'inizio).
    Comunque una storia molto carina davvero!
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2013, 17:39   92 views
  Share  
.