GDR: si fa o non si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,845
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Buonsalve mie(i) care(/i).
    Apro questa discussione a seguito di alcuni avvenimenti - in modo che possiamo decidere un po' tutti insieme che cosa fare.

    L'UTENTE xBurritoz3 aveva proposto di ri-aprire un GDR.
    Ne abbiamo parlato un po' nel Nido (zona staff) e abbiamo dato inizio ai lavori. [come forse avrete notato]
    Ci manca ancora un po' di lavoro prima di renderlo funzionante. Al momento stiamo facendo degli accorgimenti per aggiustare il regolamento e fare in modo di rendere la modalità di gioco il più chiara possibile.

    Ma che cosa è successo?
    xBurritoz, che aveva presentato il progetto (e proposto di occuparsene) ha dato forfé.
    Io, a partire da Marzo non avrò molto tempo di occuparmene (quindi al massimo posso fare qualche controllo a livello di moderazione, e rispondere a qualche role di tanto in tanto e in modo discontinuo per alcuni periodi).
    Masami-chan quest'anno ha gli esami; quindi anche lei - per quanto sia la sua buona volontà - farà fatica a seguirlo.
    Il_Momo sapete anche voi che compare ogni morte di papa (quindi per un GDR non credo che sarà molto disponibile).

    Date le circostanze, a me e Macchan piacerebbe continuare con il progetto... però saremmo un poco ostacolate da punto di vista "tempo".
    Per cui chiedo a voi se vi può interessare un GDR anche se andrà avanti lentamente; o se non vi interessa per nulla. (Un GDR c'era già, e l'ho chiuso perché per tempi prolungati nessuno lo ha più calcolato. Quel GDR era un progetto molto più modesto di questo che ci ha proposto Burritoz3, per cui andare avanti con i lavori per poi non farci nulla sarebbe un grosso spreco di tempo/fatica...)
    Per cui: se a voi interessa, nonostante le difficoltà, andiamo avanti con i lavori.
    Altrimenti chiudiamo qui e non se ne fa niente.

    A voi la parola.
     
    Top
    .
  2. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente dalle bugie che ti ho scritto nel messaggio privato (non e' vero che mi sono stancato dei forum, ma sono sommerso dallo studio causa esami) cerchero' di aggiungere qualche altra regola, poi come avevo pianificato (e come ho detto a @Il_MOMO lasciero' il forum).
     
    Top
    .
  3. BlakeX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il progetto del GDR piacerebbe molto che andasse avanti!! Ero già interessata a partecipare al primo GDR di questo forum, poi, a causa di vari problemi tecnici con il computer, ho dovuto abbandonare l'idea...
    Anche io quest'anno ho gli esami, quindi se anche dovesse procedere lentamente, almeno per me, non sarebbe un problema

    CITAZIONE
    Indipendentemente dalle bugie che ti ho scritto nel messaggio privato (non e' vero che mi sono stancato dei forum, ma sono sommerso dallo studio causa esami) cerchero' di aggiungere qualche altra regola, poi come avevo pianificato (e come ho detto a @Il_MOMO lasciero' il forum).

    xBurritoz3: che significa che lascerai il forum??
     
    Top
    .
  4. yugiadablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe molto vedere un GDR e parteciparvi. Tuttavia anch'io sono sommersa da compiti, verifiche e tanto altro, perciò non fatevi problemi a rallentare ^^
     
    Top
    .
  5. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @BlakeX significa che lasciero' il forum dopo che avro' fornito la parte mancante del regolamento del GDR e dopo che avro' modificato alcune schede.
    Forse andro' a lavorare in un altro forum.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,845
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Quindi andiamo comunque avanti, ma lentamente?

    Ho un'altra domanda:
    Che genere preferireste per il GDR? Nel progetto pensavamo di lasciare scegliere tra lo slince-of-life e il combattimento. Magari però fatemi sapere se preferireste fosse più slince-of-life (con magari qualche mistero da risolvere e qualche piccolo combattimento di tanto in tanto) o se preferireste concentrarvi sui conbattimenti (con delle missioni per conto di Pandora)... così preparo un po' di trama e buttiamo giù qualche idea su che cosa proporre a livello di vicende.
     
    Top
    .
  7. yugiadablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandora_Key @ 24/1/2016, 21:29) 
    Quindi andiamo comunque avanti, ma lentamente?

    Ho un'altra domanda:
    Che genere preferireste per il GDR? Nel progetto pensavamo di lasciare scegliere tra lo slince-of-life e il combattimento. Magari però fatemi sapere se preferireste fosse più slince-of-life (con magari qualche mistero da risolvere e qualche piccolo combattimento di tanto in tanto) o se preferireste concentrarvi sui conbattimenti (con delle missioni per conto di Pandora)... così preparo un po' di trama e buttiamo giù qualche idea su che cosa proporre a livello di vicende.

    A me piacerebbe molto il combattimento, soprattutto se incentrato sul risolvere missioni di Pandora ^^
     
    Top
    .
  8. BlakeX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe anche anche un po' di slice of life con qualche mistero ^^ (ancora non ho mai partecipato ad un GDR *^* )
     
    Top
    .
  9. S u i g i n t o u. †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO VOTO PER IL GDR
    ANCHE SE LENTO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Il corvo mostruoso
    Posts
    20,845
    Reputation
    +1
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Ok. :3 Vi faremo sapere qualcosa con il progredire dei lavori.
     
    Top
    .
9 replies since 23/1/2016, 21:22   165 views
  Share  
.