Little

[Sfida "15 words challenge] Dieci situazioni di quindici parole ognuna. Tra coppie assurde, fluff improbabili e...cose nonsense, eccovi a voi "Little".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helen_MadRaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STILA UNA LISTA DI 10 PERSONAGGI



    1. Leo
    2. Gilbert Nightray
    3. Xerxes Break
    4. Elliot Nightray
    5. Lacie Baskerville
    6. Alice
    7. Oswald Baskerville
    8. Jack Vessalius
    9. Reim Lunettes
    10. Vincent Nightray



    PROMPT


    First time – 4 & 6
    Angst – 7
    AU – 1 & 8
    Threesome – 3, 6 & 9
    Hurt/Comfort – 5 & 10
    Crack – 1
    Horror – 10
    Baby!fic – 5 & 9
    Dark – 2 & 8
    Romance – 4 & 7
    Death!fic – 2 & 3



    NON SBIRCIARE I PROMPT PRIMA DI AVER SCRITTO LA LISTA.

    SCRIVI UNA DRABBLE DI MASSIMO 15 PAROLE PER PROMPT.





    [First time][Elliot & Alice]

    Per darle il suo primo bacio, Elliot la dovette prendere in braccio. -Sei bassa- disse.




    [Angst][Oswald Baskerville]

    Quando si svegliava nel cuore della notte, in lacrime, udiva il pianto di una bambina.





    [AU][Leo & Jack]

    -Professore!- lo chiamava un piccolo Corvonero occhialuto. Lo guardava e gli sorrideva. -Posso aiutarti, Leo?-





    [Threesome][Xerxes, Alice & Reim]
    Gemeva di piacere, rigirandosi e vedendo tra le lenzuola baluginii di occhiali e capelli candidi.



    -Noi siamo diversi, Lacie...Vero?-
    Non rispose, ma lo abbracciò, come se Vincent fosse suo figlio.



    <b>[Crack][Leo]
    -Non leggerei mai un libro, neanche sotto tortura! Anzi, preferirei farmi crescere i capelli, sai?-



    [Horror][Vincent]
    Leccò avido il sangue dalle forbici, per poi penetrarle ancora di più dentro la sua vittima.



    [Baby!fic][Lacie & Reim]
    -Signorina Lacie, per favore, ridatemi gli occhiali!-
    -D'accordo Reim, ma solo se giocherai con me-



    [Dark][Gilbert & Jack]
    Guardò il bambino, e sollevò la spada su di lui. -Sei stato bravo, Gil- sussurrò.



    [Romance][Elliot & Oswald]
    Il ragazzo arrossì, non riuscendo a fissarlo negli occhi, cercando il coraggio di farsi avanti...



    [Death!fic][Xerxes & Gilbert]
    Gli occhi dorati si spensero, e Gilbert si afflosciò tra le sue braccia.

    Xerxes pianse.






    • Una drabble in cui Elliot bacia la piccola Alice, e i due sono, beh, innamorati. Non so perché abbia scritto ciò...


    • Questa sono stata fortunata, Oswald è capitato e io ho colto la palla al balzo. Ambientata poco dopo la morte di Lacie, troviamo un neo Glen in preda al terribile senso di colpa che lo opprime, talmente tanto forte da fargli avere allucinazioni della sorella morta.


    • Dite AU, io dico Hogwarts! Eccoci con un Leo Corvonero al primo anno e Jack, paziente professore di...una materia a caso.


    • Odio la Threesome. Quando mi sono usciti fuori Alice, Reim e Break ho storto il naso. Ma un paio di parole sono venute fuori.


    • Qui ho immaginato una sorta di paragone tra Lacie e Vincent, del loro essere diversi, e di una sorta di caldo affetto l'uno verso l'altra.


    • Leo che odia i libri e che porta i capelli corti. E ho detto tutto.


    • In questa vediamo un Vincent dedito all'omicidio, che si rivela per il killer che è.


    • Questa è stata una fatica assurda (ora comprendo cosa vuol d'ore partorire!), ma alla fine un piccolo Reim servitore e una piccola Lacie padroncina si sono fatti strada. Ma è stato difficile.


    • Per il "Dark" che poi tanto Dark non è, ho perso spunto dal momento della tragedia in cui Jack ferisce Gil (accorso a proteggere Oswald) con la sua spada (maledetto bastardo!). Non è molto...elaborata, è un minimo.


    • Una coppia...buffa, direi. Due pianisti, un Elliot timido e imbarazzato ed un Oswald freddo e altero tra cui dovrebbe sbocciare l'amore.


    • Avevo pensato di ispirarmi al volume 22, a quei maledetti capitoli ma...il mio cuoricino ancora ferito si è opposto (sì, sono passati due mesi da quando l'ho riletto, ma fa ancora male), così ho trasformato la scena: Gilbert si sacrifica per i suoi compagni e Break piange per lui. (TVB Gil <3)

     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2016, 22:57   47 views
  Share  
.