Elliot Nightray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xBurritoz3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elliot Nightray (エリオット ナイトレイ)


    CARATTERISTICHE FISICHE: Elliot è caratterizzato da capelli color beige e da occhi azzurri. Ha un caratteristico neo sotto l'occhio sinistro e un paio di orecchini neri alle orecchie.
    Divisa scolastica: Una camicia, pantaloni e scarpe bianche, e un gilet nero con un fiocco bianco.
    Abito da cerimonia: Una camicia nera con pantaloni e scarpe nere, un paio di guanti bianchi e un mantello anch'esso nero.

    CARATTERE PSICOLOGICO: Elliot ci viene presentato come un ragazzo calmo ma allo stesso tempo molto irascibile. Grande appassionato di una saga di libri dal titolo "Holy Knight", detesta il maggiordomo Edgar - personaggio del libro - e questo piccolo particolare scatenerà una lite con Oz Vessalius, che verrà interrotta dal servo di Elliot, Leo.
    Inoltre il Nightray è ossessionato dal cacciatore di teste che uccise i suoi fratelli tranne la sorella Vanessa e i due fratelli adottivi Gilbert e Vincent.

    LA STORIA: contiene spoiler Elliot è il quinto figlio del duca Bernard Nightray. Sin da piccolo gli fu inculcato l'odio verso il casato dei Vessalius (ricordiamo che dopo la tragedia di Sabriel i Vessalius sono stati proclamati eroi, e i Nightray traditori). Il ragazzo, a differenza dei suoi fratelli, riuscirà a instaurare un buon rapporto con i fratelli adottivi.
    Ormai quattordicenne Elliot deve scegliere un suo servo, ma il ragazzo non gradisce questa idea affermando che preferirebbe morire piuttosto che assumere un servo infendele.
    Ernest Nightray, uno dei fratelli di maggiori di Elliot, decide di condurre il fratello più piccolo a Sabriel, alla Casa di Fianna, un orfanotrofio costruito dai Nightray per dare un rifugio ai bambini coinvolti con i contraenti illegali.
    Fu così che il giovane Nightray conobbe un ragazzo immerso nella lettura che con il passare del tempo diventerà il suo servitore personale, ovvero Leo.
    Con il passere degli anni la famiglia Nightray verrà coinvolta in una serie di incidenti causati dalla "Regina di cuori", o cacciatore di teste. Elliot e sua sorella Vanessa, gli unici figli sopravvissuti del duca Nightray, si dedicheranno anima e corpo per vendicare i loro fratelli.
     



    -Nome: Elliot Nightray
    -Età: 16
    -Nascita: 8 Agosto
    -Segno: Vergine
    -Gruppo Sanguigno: A
    -Genere: Maschile
    -Altezza: 173 cm

    -Seyuu: Hirofumi Nojima
    -Doppiatore:///

    -Chain: Humpty Dumpty

    -Partner: Leo

    -Famigliari:
    - Bernard Nightray
    (Padre)
    - Bernice Nightray
    (Madre)
    - Fred Nightray
    (Fratello)
    - Claude Nightray
    (Fratello)
    - Ernest Nightray
    (Fratello)
    - Vanessa Nightray
    (Sorella)
    - Gilbert Nightray
    (Fratello Adottivo)
    - Vincent Nightray
    (Fratello Adottivo)


    LO SVOLGIMENTO: contiene spoiler Oz, Alice e Gilbert vengono trascinati da Oscar Vessalius alla Lutwidge Academy, perché il duca dei Vessalius era preoccupato per quello che aveva letto in una delle lettere di sua nipote Ada Vessalius.
    Elliot viene informato dal suo servo Leo che degli intrusi si erano intrufolati nella scuola, ma decise di recarsi in biblioteca dove incontrò casualmente lo stesso Oz. I due inizialmente scoprono di avere qualcosa in comune ovvero la passione per The Holy Knight, ma quando Oz dichiara il suo apprezzamento verso Edgar (Il maggiordomo della storia) Elliot perde le staffe e i due si ritrovano a litigare. Poco dopo verranno interrotti da Leo.
    Inoltre poco dopo l'arrivo di Ada nella biblioteca, scopriamo che Elliot è un Nightray e che odia i Vessalius.
    Elliot e Leo si ritrovano a seguire Oz, e scoprono un passaggio segreto nel muro (la Lutwidge Academy era in possesso dei Baskerville, inoltre era anche un prigione e per questo motivo piena di passaggi segreti). Scendendo delle scale si ritroveranno al cospetto dei Baskerville, e il giovane Nightray deciderà di sfidarli ritrovandosi a lottare contro Fang.
    Inizialmente Elliot riesce a fronteggiare il nemico e riesce a condurre Oz in salvo (Nell'anime Elliot e Leo riusciranno a salvare Oz e Ada che nel frattempo era stata avvelenata da Lotty) e prima di uscire dal labirinto sotterraneo, Elliot avrà modo di rimproverare Oz criticando le sue scelte e i suoi modi di fare paragonandolo a Edgar. Dopo esser fuggiti dal labirinto Oz chiederà a Elliot qualche dettaglio sulla melodia che lui e Leo suonavano al piano, il giovane Nightray disse che il nome della melodia era Lacie, e fu lui a comporla.
    Dopo del tempo, Oz, Gilbert e Alice decidono di recarsi a Sabriel ma vengono derubati da Philipe (Il bambino figlio del contraente illegale del chain Grim. [Retrace 10]) ma Alice riesce a fermarlo, nello stupore generale si presentano Elliot e Leo che - dopo aver appreso la situazione - li conducono alla Casa di Fianna. Dopo alcuni battibecchi Elliot caccerà via dalla casa Oz e Gilbert, e subito dopo si recherà a cercarli nella voragine nel centro di Sabriel.
    I due vengono aggrediti da Lotty e Zwei, ma in loro aiuto arriva Xerxes Break e riesce a farli scappare. Alla fine Elliot e Leo verranno condotti dal duca Nightray da Zai Vessalius, il padre di Oz.
    Rufus Barma decide di convocare Oz, Alice, Gilbert e Sharon per parlare loro dei cinque sigilli, e farà la sua comparsa il cacciatore di teste.
    Elliot deciderà di dargli la caccia e avrà modo di avvicinarsi al famoso cacciatore durante la cerimonia di presentazione all'alta società di Oz, organizzata da Isla Yura. Durante la cerimonia, Elliot condurrà una lite con Leo e successivamente uno degli ospiti verrà decapitato.
    Successivamente, sotto gli occhi del fratello, Vanessa Nightray verrà decapitata e Xerxes Break fermerà il ragazzo accusandolo di essere lui stesso il cacciatore di teste. La faccenda si evolve, Break affronta Fang, Yura cattura Alice e Leo con l'intento di sacrificarli e Elliot si ritrova a combattere contro sua madre, Bernice Nightray.
    Nel frattempo ci viene spiegata la storia del chain Humpty Dumpty.
    Alla fine Elliot ucciderà sua madre che si era unita al culto di Isla Yura, ma alla fine il ragazzo scoprirà di essere il contraente di Humpty Dumpty, e consapevole del rischio che avrebbe corso, decise di rigettare la sua catena perdendo la vita. Questa è la fine di Elliot Nightray.


    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE LA SCHEDA.

     


    Edited by xBurritoz3 - 20/9/2015, 15:02
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2015, 13:46   171 views
  Share  
.